NAPOLI- Il Futsal Fuorigrotta è lieto di annunciare l’acquisto del classe ’94, Renzo “Carucha” Grasso. Il laterale proveniente dal Futsal Marigliano arriva alla corte del patron Perugino a titolo definitivo con un accordo pluriennale. L’argentino resterà fino al termine del campionato in prestito alla compagine argentina del Mendoza, ma in estate sarà pronto per aggregarsi alla squadra allenata da Marcello Magalhaes.
ACQUISTO DI ALTO LIVELLO– Il patron del Futsal Fuorigrotta, Serafino Perugino, ci tiene a ringraziare la dirigenza del Futsal Marigliano per il trasferimento andato a buon fine: “Ringrazio il ds Angelo Egisto per una trattativa che non ha mai avuto intoppi. Si è sempre respirato un clima di grande cordialità anche grazie ai buoni rapporti tra Lino Somma e la dirigenza del club di Marigliano. Renzo è un giocatore di altissimo livello e ringrazio la Proneo Sports per il supporto concesso durante la trattativa. Renzo resterà fino al termine del campionato in Argentina, poi lo accoglieremo a braccia aperte”.
PROGETTO AMBIZIOSO– Le prime parole dell’atleta: “Sono felice di poter sposare il progetto Futsal Fuorigrotta. Ora sono concentrato per la mia stagione in cui devo dare il meglio di me con il mio team argentino, ma dalla prossima estate darò il massimo per ottenere il meglio con quella che sarà la mia nuova squadra”.
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta