E’ una Virtus Libera Forio in gran fiducia quella che arriva all’importante gara di domani. E non potrebbe essere altrimenti: la squadra di mister Monaco ha iniziato alla grande il 2019, conquistando le vittorie in casa del Pomigliano e contro il Saviano Ottaviano, intervallate dalla trasferta sul campo della capolista Terzigno dove i bianco verdi hanno fatto un’ottima figura. Domani capitan Coppa e compagni sono attesi da una sfida delicata ed importante: in casa del Cus Napoli.
Le news. Non manca qualche problema in casa Virtus Libera: Valerio Di Maio è out per un problema fisico, mentre capitan Coppa e Diego Di Scala, sebbene convocati, non sono al top. Il capitano è ancora in dubbio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo. Assente anche Marco Castaldi, lontano dalla Campania. In settimana si è rivisto al campo, dopo un lungo stop, Peppe Romano.
I convocati. Nei dodici convocati figura anche Marco Boccanfuso, il giovane promettente giocatore dell’Under 21, già, sin dalla passata stagione, in orbita della prima squadra. I dodici convocati di mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Polito, Beneduce, Morgera, Melise, Rossi, Zabatta, Di Scala, Mainolfi, Marco Boccanfuso.