Una doppietta nel recupero di martedì che ha permesso alla sua Olympique Sinope di rimontare e battere il Borgo Five in un vitale crocevia per la zona play-off. Francesco D’Isanto, classe ’96, in quel di Mondragone è sempre più alfiere della scacchiera di mister Spinosa, tant’è che l’ultima prestazione è la dimostrazione di un percorso che in terra casertana ha trovato linfa.
GIOCHIAMO DA SQUADRA. “Martedì è stato protagonista il collettivo, non solo io. Abbiamo giocato da squadra e solo così possono arrivare i risultati. Sabato contro il Casilinum sarà un incontro importante, come lo sono tutti fino alla fine, andremo lì e cercheremo di portare i tre punti a casa”.
DIMOSTRO IL MIO VALORE, RIGIOCHEREI CON GUIDO. “Voglio dimostrare sempre, indipendentemente dalla categoria, il mio valore. Spero che l’anno prossimo avrò la possibilità di rigiocare con un mio vecchio amico, Fabrizio Guido”.
FUTSAL E ISTRUZIONE. “Nella vita, oltre al futsal, sono iscritto a Scienze Motorie all’università che è un altro dei traguardi che voglio raggiungere, sempre con la mia ragazza al mio fianco, che mi sostiene e mi segue in tutto quello che faccio”.