Una settimana di lavoro e un esordio scoppiettante: dieci reti al Friends Cicciano che invertono e rilanciano la marcia del Città di Acerra. Il primo marzo mister Gigi Imperatore ha preso il posto di Alfonso Iuorio, iniziando alla grande.
PIEDI PER TERRA, VOGLIAMO IL SECONDO POSTO. “Buon esordio, ma rimaniamo coi piedi per terra perché mancano sei incontri alla fine. A mio parere, il Cicciano, a meno che non si suicidi, vincerà, mentre noi vogliamo arrivare secondi in modo da evitare il primo turno. Dobbiamo ancora affrontare Sinope e Casilinum, che a bocce ferme sembravano le due compagini favorite, ma il Cicciano ha ribaltato i piani e, come sicuramente credo, alla fine vincerà e a loro vanno solo fatti i complimenti”.
DA SCIOCCHI STRAPPARE LE RADICI. “Ho trovato un ambiente sereno in cui sarebbe da sciocchi stravolgere il lavoro fatto dal mio predecessore. Ho apportato novità e l’umiltà del gruppo è stata e sarà la chiave: sono motivati, volenterosi. Mi ritrovo nuovamente catapultato nel futsal, l’anno scorso ho collaborato con la Trilem, una grande esperienza”.
OLTRE L’ORIZZONTE DEL FUTSAL. “Tifo fieramente Juventus, seguendola in casa ed in trasferta. La mia famiglia è alla base di tutto, ed inoltre faccio parte di una comunità di Cardito in cui si prega per i bambini malati del Santobono. Nel nostro piccolo ci adoperiamo per i più bisognosi”.