
Non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi, quelli della passione, quelli dell’ossessione per il futsal che rimbomba nel cervello e fa sobbalzare il cuore con violenza positiva. Aveva momentaneamente deciso di appendere le scarpette al chiodo, come si suol dire, ma poi non ha saputo resistere alla chiamata dell’Atletico Chiaiano agli albori di questo mese: sabato Rosario Mascolo ha anche messo a segno un goal fondamentale contro la Virtus Libera che consolida l’ottavo posto del team di Di Martino.
MANCANZA DI ATLETISMO “La mia forma non era ottimale, avevo deciso di smettere. Questa chiamata è stata un’occasione di rilancio e sabato contro gli isolani abbiamo ottenuto un risultato soddisfacente, anche in virtù dell’elevato minutaggio concesso ai ragazzi più giovani che hanno sostituito gli indisponibili, che dona morale ad un ambiente bellissimo”.
NON CON LE GAMBA, MA CON IL CUORE “Mi dispiace, ma sabato non ci sarò in casa del Cisterna per squalifica. Il mister, insieme ai miei compagni, sta motivando il gruppo e lo sta guidando con l’obiettivo di ottenere tre punti vitali”.
LEONI, CHE BRAVI! “Per uno spezzone del 2017 ho indossato la casacca oro-nero. Sono molto felice per la loro promozione in Cadetteria: un grande gruppo condotto da un tecnico molto competente, che è un vero leader”.