
Lo Sporting Futsal Limatola comunica che il tecnico Luciano Miele ha risolto consensualmente il contratto in essere con la società della cittadina Telesina.
Al mister il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità mostrati in neroazzurro nei due anni trascorsi insieme portando la squadra dalla C2 sul panorama Nazionale, conquistando la promozione in C1 e in serie B, la vittoria della Coppa Campania Regionale e le Final Four Nazionali. Lo Sporting Futsal Limatola porge i migliori auguri per il futuro professionale.
Contestualmente annuncia che sono sul mercato i seguenti calcettisti: Arvonio, Caliendo Ciro, Caliendo Giacomo, Esposito Fabio, Esposito Gennaro, Iazzetta, Infante, Russo e Starace.
Inoltre comunica la fine dei prestiti dei calciatori Gigliofiorito (proprietario del cartellino la Sandro Abate) e La Gatta (proprietario del cartellino il Lausdomini).
Ringraziamo ognuno di loro per l’impegno e l’attaccamento alla maglia e per aver portato la società dove era stato prefissato ad inizio stagione, GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!