
Il Sipremix Limatola potrebbe assicurarsi nei prossimi giorni le prestazioni di Gennaro Galletto, Antonio Di Luccio e Rodrigo Bertoni. Tre innesti di assoluta qualità che alzerebbero, e di tanto, l’asticella del roster a disposizione del duo Campanile-Parisi.
L’ex Real e Marigliano è stato protagonista nelle ultime due annate cadette tra biancorosso, con la promozione in A2, e gialloblù in campionato e nella Coppa Italia alzata da Suarato nel cielo di Campobasso. Sei mesi al Futsal Fuorigrotta per Antonio Di Luccio che si è cucito addosso il titolo del girone F di B proprio nello spettacolare duello con il San Giuseppe. Ed infine, Rodrigo Bertoni – stella di cui non si discute la caratura – con Feldi e B. Energy nel suo più recente passato e proprio sotto la guida di Oranges con i suoi compagni ha sfiorato l’A2 perdendo in finale play-off (ai tiri di rigore) al PalaScaloria di Manfredonia.
Secondo indiscrezioni la neonata società del presidente D’Agostino sarebbe dunque ormai ad un passo dall’intesa con i tre calcettisti, ed il poker potrebbe essere calato con l’arrivo di Nando Avolio.