La società paretana è entusiasta. Gli sforzi degli ultimi giorni per anticipare squadre di prima e seconda categoria, che volevano a tutti i costi il giocatore, non sono stati vani.
Dopo gli arrivi di Pestana e Guto dall’AS Roma C5, di Fabrizio Guido e Barbosa, il Parete Calcio a 5 ufficializza il prestito di Nunzio Frosolone dalla Feldi Eboli C5.
Il calcettista, classe 1994, ha sempre calcato importanti palcoscenici di Serie A.
Ex capitano dell’under 21 nazionale, con 6 presenze in nazionale maggiore, Frosolone scende per la prima volta in Serie B per sposare un nuovo progetto dai colori rosso-blù.
In questi giorni in tanti mi hanno contattato, anche squadre dello stesso girone di Serie B. Però ho scelto Parete perché è una società seria ed è quella che mi ha voluto più di tutte.
Qui, inoltre, ho la fortuna di conoscere già Paduano, Costigliola e Guida. Questo mi aiuterà tanto. Sarà più facile ambientarmi nel gruppo.
Personalmente cercherò di lavorare tantissimo, sono disposto a sacrificarmi in ogni allenamento perché come ci si allena in settimana così poi si scende in campo il sabato.
La società sta costruendo una grande squadra e questo ci motiva a disputare un gran campionato. Sicuramente non staremo a guardare le altre squadre ma faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile.
Sono felice di stare con voi e non vedo l’ora di cominciare questo ritiro e questa avventura. Per me sarà una stagione particolare; dopo tanti anni di Serie A, sarà la mia prima esperienza in Serie B e sono contento della scelta effettuata>> .
Il Parete Calcio a 5 ringrazia la Feldi Eboli, il presidente Gaetano Di Domenico ed il direttore Marcello Serratore per la grande professionalità e disponibilità.