
L’entusiasmo è nuovamente alle stelle a Sala Consilina, lo Sporting si appresta a disputare una grande C1 in prima fila. Sono arrivati giocatori di rilievo e il tecnico Darci Foletto non cela nulla: “Sarà una stagione importante e dobbiamo fare bene per gli sforzi compiuti dal presidente Detta e dalla dirigenza. Sono consapevole di avere tra le mani una squadra da vertice, ma sarà il campo a dirci dove arriveremo”.
CADETTERIA – “L’obiettivo è la B e dovremmo dare il massimo. Era da almeno otto anni – continua – che il paese non viveva queste emozioni, c’è già tanto calore da parte dei tifosi perché qui c’è un legame sanguigno con il futsal”.
ONORE IMMENSO – “Sono stato accolto e sono cresciuto da queste parti e per me – conclude – è un piacere ed un onore immenso stare a casa. Alla gente mancava questo spettacolo, sono contento ma cosciente della mia responsabilità e dell’alto livello del campionato, forse il più competitivo dopo anni. Già il match con la Frattese sarà insidioso, ma sarà sicuramente straordinario”.