
Il goal a Benevento per tre punti d’oro, il secondo posto in solitaria. Momento paradisiaco per il lanciatissimo Spartak di Daniele Ventimiglia e per l’uomo del PalAdua, Antonio Ferraro.
“Sono molto contento di questo goal decisivo che ci ha regalato il successo su un campo difficile contro una delle compagini pronta a giocarsi i primi posti della classifica”.
CASAGIOVE – “Sabato affronteremo una squadra carica che viene dalla vittoria con il Terzigno, ci faremo trovare pronti. Non bisogna – continua il classe ’96 – pensare al risultato del Sala Consilina, sarebbe un errore poiché è presto e dobbiamo andare avanti con calma di settimana in settimana. Dobbiamo innanzitutto ottenere la salvezza, come prefissato, poi vedremo cosa potrebbe succedere”.
DA PARETE A SAN NICOLA – “L’anno scorso è stato emozionante giocare in Cadetteria, sono cresciuto con il Parete e ho lasciato lì legami ma ho preso un’altra strada e penso a dare il massimo, come sempre. A San Nicola stiamo creando un gruppo meraviglioso, se continuiamo così potremmo avere soddisfazioni sotto la guida di mister Ventimiglia, Daniele (il tecnico, ndr) – conclude – è giovane ma è molto preparato”.