
Riparte il Chiaiano dopo la sconfitta all’esordio in casa del Gragnano S. Maria, e lo fa con la grande prestazione di Raffaele Vitelli: doppietta e tre punti contro il Monello Boys. Il team di Carlo Di Martino può giocarsi sicuramente le sue ottime carte in questo appassionante campionato. “Una vittoria importante – afferma il classe ’91, – impreziosita da miei due goal ma questo è un dettaglio. Dobbiamo continuare così perché possiamo dire la nostra dopo che, onestamente, alla prima immeritatamente non abbiamo ottenuto nulla”.
VERSO SABATO – “Contro la Barrese dovremmo dare più del 100%, sono una squadra con cui è molto difficile avere a che fare con elementi di categoria superiore. Tuttavia non temiamo nessuno, siamo un grande gruppo ricco contemporaneamente di spensieratezza ed esperienza. Vogliamo rappresentare una bella realtà”.
GRAZIE ETTORE – “Devo ringraziare il mio amico Ettore Ranucci che mi ha introdotto in questa disciplina, è fantastica. Con volontà e passione possiamo puntare in alto”.