
È sontuosa la Sipremix Limatola in questa 5° uscita stagionale. A Salerno la troupe Sannita non lascia nemmeno le briciole agli avversari, dando le giuste risposte a mr. Pasquale Campanile in vista dei prossimi impegni. Con un GennyMiryam GallettoAieta concreto (doppietta per lui) e un Antonio Di Luccio super prolifico (tripletta per il nativo di Napoli) la Sipremix si spiana la strada in una vittoria schiacciante, a cui va aggiunta anche la ciliegina sulla torta, la marcatura del nostro classe 2001 Donato Russo .
? Gara mai in discussione, schemi tattici eseguiti alla perfezione e morale alto da parte dei ragazzi che scendono in campo concentrati e determinati per la conquista dei 3 punti. Non sono mancate le occasioni da parte degli avversari, che in qualche circostanza si sono resi anche pericolosi, ma Felice Infante oggi è stato insuperabile. La voce zero nella casella reti subite ha tutto il suo merito, con tre super interventi ha praticamente tramortito tutte le speranze di riaprire la gara agli avversari, ed è proprio lui a fine gara a commentare questa vittoria:
“La partita è andata per i versi giusti sin dalle prime battute. Abbiamo approcciato nel modo giusto dal fischio d’inizio fino alla fine andando a combattere su ogni possesso. Era una partita da non sottovalutare questa, ed i ragazzi hanno dato le giuste risposte. Giocare fuori casa non è mai facile, ai miei compagni non potevo chiedere nulla di più di quello che hanno dato; anche se nemmeno oggi sono mancati piccoli black-out da parte nostra, in alcuni tratti infatti ci siamo fatti schiacciare troppo, ma abbiamo avuto il gran pregio di restare uniti e compatti e ne siamo usciti alla grande. Stiamo migliorando sempre di più ed i risultati non stanno tardando ad arrivare. L’unico rammarico che ho oggi è quello di non avere una classifica migliore, forse la meritavamo ma ormai è acqua passata. Per oggi mi godo la mia porta inviolata che per un portiere è sempre motivo di grande orgoglio.
Ora sulle ali di questo entusiasmo dobbiamo continuare il duro lavoro in palestra, sabato abbiamo un altro gran match da affrontare, ospiteremo la seconda in classifica (il Taranto), dobbiamo farci trovare carichi e pronti alla battaglia.”
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA