Si prepara alla trasferta lo Junior Domitia di mister Breglia forte della prima vittoria casalinga nel derby contro il Parete e al secondo risultato utile consecutivo. Trasferta importante per il campionato ed il cammino nel futuro prossimo della compagine domiziana.
Mister Breglia è sicuro del lavoro che sta svolgendo la sua squadra: “Abbiamo studiato gli avversari e preparato la sfida al meglio”.
La classifica, però, non sembra preoccupare l’allenatore:”Non guardo la classifica, so che abbiamo giocato bene in questa prima parte di campionato e so che continueremo a farlo. La classifica la guardaremo più avanti sperando di aver raccolto per strada quanto abbiamo seminato!”.
Quella di matera è l’utlima trasferta per il Domitia prima del match contro la capolista Bernalda e la sosta: siamo nella fase clou del campionato e non si può permettere errori o passi falsi, sopratutto se si vuole aspirare ad un posto tra le migliori del girone.
Dal canto suo, il Real Matera è alla ricerca della prima vittoria tra le mura di casa e la motivazione è molto alta nella città dei sassi.
Le premesse, insomma, per una grande sfida ci sono tutte: al campo spetta l’ultima sentenza.
Salvatore Marcello
Ufficio stampa Junior Domitia