
Domani sera il Pozzuoli Futsal Flegrea scende in campo per l’undicesima giornata di campionato. Alle 19 al palasport di Giugliano contro il Benevento 5, l’incontro sarà diretto da Attilio Sannino (Napoli) e Gianmichele Russo (Nola).
Mister Mattia Gregoroni dovrà rinunciare a capitan Testa, acciaccato, ed allo squalificato Ursomanno. Squadra a caccia di riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso in casa della Trilem, e Roberto Trincone predica attenzione alla vigilia: “I giallorossi sono una delle squadre più forti del campionato, c’è stima e rispetto reciproco. Loro sono veramente bravi ed esperti, ma ho fiducia nei miei compagni perché stiamo dando il massimo con l’obiettivo di profondere tutte le nostre energie fino alla fine e dimostrare quanto valiamo”.
C’ERA UNA VOLTA – “Tutto è cominciato sei anni fa – continua il classe ’95, – ho amato e continuo ad amare visceralmente questa disciplina attraverso cui ho conosciuto persone meravigliose con cui condivido la mia quotidianità. Non voglio pensare al futuro e godermi il presente, taglieremo i nostri traguardi”.
UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA