
Due successi alla guida della nuova armata nerostellata, l’Atletico Frattese vola anche con il Sala Consilina guidata dal suo condottiero Pino Santomenna, e venerdì nuova sfida nel turno preliminare di Coppa contro il Boca (ore 20).
FORZA DI VOLONTÀ – “Una vittoria credo meritata contro la capolista, abbiamo dimostrato che con la volontà si può fare di tutto. Ci stiamo allenando bene ed i nuovi acquisti si sono subito integrati all’interno del gruppo, vogliamo provare ad agguantare con calma e passo dopo passo i nostri obiettivi”.
ATTENTI AL BOCA – “Il Boca è una buonissima squadra, dovremo stare attenti. Cercheremo di andare il più avanti possibile presupponendo comunque che c’è un collettivo di fenomeni superiore agli altri, ma abbiamo già dimostrato che non è imbattibile”.
VENTIQUATTRO ANNI DI ESPERIENZA – “Faccio il preparatore atletico da ventiquattro anni e resta la mia quotidianità, ho assunto questo nuovo compito di concerto con la società con testa e cuore e con l’idea di svolgere al meglio le mie mansioni, altrimenti sarebbe tutto inutile. In queste stagioni tutte le esperienze vissute sono state un bagaglio culturale, sia quelle positive sia quelle negative come lo scudetto juniores conquistato con il Napoli C5 o la retrocessione con l’Lpg. Non penso al futuro, ma al presente ed a vincere venerdì con i gialloblù”.