
Uno dei volti nuovi dell’Atletico Frattese, una colonna del futsal in Campania ed un pezzo pregiato dello scacchiere di coach Pino Santomenna. Arrivato a dicembre, dopo la parentesi beneventana, Luigi Starace si è insediato benissimo grazie a capacità, sostanza e grinta che lo contraddistinguono.
UN PASSO INDIETRO – “In Coppa purtroppo siamo stati penalizzati dagli infortuni – spiega il classe ’86, – siamo scesi in campo notevolmente acciaccati. Io non mi allenavo dal 14 dicembre, ad esempio, e la partita con lo Spartak ha peggiorato le cose. Soddisfatto a metà del percorso, sono convinto che avremmo potuto spuntarla con tutti gli effettivi a disposizione. Anche vero che con i se ed i ma non si va da nessuna parte”.
TORNA IL CAMPIONATO – “Sabato al Tramonti affronteremo il Coast, ottima squadra ricca di calcettisti importanti e reduce da una grandissima finale a Nocera contro il Sala Consilina. Gli avversari meritano sempre rispetto, ma più che temere loro temo noi stessi perché è tutto nelle nostre mani”.
ALTRO GIRO, ALTRA CORSA – “Purtroppo al Benevento 5 l’avventura è stata breve per problemi lavorativi, ora voglio dare il massimo con i colori nerostellati. Ho vinto e mi sono dispiaciuto tante volte in carriera, fortunatamente ho sempre militato in club accoglienti ed ambiziosi. Futuro? Allenarsi e migliorarsi sempre, con l’obiettivo di mettersi sempre in gioco”.
UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE