
Ufficializzato il suo arrivo in estate alla presentazione del club con la nuova gestione Guarino, poi con l’addio di Orlando D’Argenzio Antonio Campano è diventato capitano dell’Atletico Frattese con l’intenzione di scrivere nuove pagine di storia del futsal.
SPIRITO DI SACRIFICIO – “Dopo le fatiche di Coppa – afferma il Cobra – abbiamo ottenuto tre punti veramente importanti a Tramonti. Una rimonta significativa contro una squadra davvero di valore come il Coast, ho apprezzato tanto lo spirito di sacrificio. Bisogna andare avanti così e dare il massimo con questa mentalità”.
NULLA È SCONTATO – “Sabato al PalaCercola contro il Boca (ore 14.30, ndr) ci aspetta un altro incontro complicato. Li abbiamo già affrontati è vero, ma non dobbiamo dare nulla per scontato e dobbiamo pensare che chi viene in casa nostra dà fondo a tutte le energie ed anche di più. Non possiamo sbagliare”.
FUTSAL QUESTIONE DI VITA – “Ho iniziato a giocare a calcio a 5 a diciannove anni e sono prossimo ai quarantatré, ho troppi ricordi. Questo sport è croce e delizia, mi ha permesso di gioire ma mi ha regalato anche momenti meno belli. Senza il futsal non sarei nulla, è la mia vita”.
UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE