Positano (SA) – Mentre la maggior parte si gode questi giorni di sole, il Lepanto resta attivo e in continuo movimento, comunicati, interviste, organizzazione, non c'è mai nulla da fare per la squadra di Fuorigrotta.
La Società è in costante e fremente attività, come dichiara attraverso il suo Ufficio Stampa: ‘'Ebbene sì, è vero che la stagione sportiva è alle spalle e ci sarebbe da fermarsi, riflettere, godersi il solleone in riposo, ma è altresì vero che c'è da organizzare al meglio il nuovo anno. Gli acquisti, il repulisti di organico e società, la nuova avventura, un sito sempre aggiornato, tutto ciò pretende il massimo impegno. Si potrebbe dire che siamo: APERTI PER FERIE! Infine, cosa da non sottovalutare, il nostro impegno, che qualcuno addirittura definisce lavoro, per noi è invece divertimento, e chi ha voglia di riposarsi quando si diverte? Buone vacanze a tutti, noi intanto preferiamo divertirci…''
Il raduno per tutto lo staff, atleti e dirigenza, pare sia previsto per martedì 8 settembre, presso lo Sporting ad Agnano (ex Adrian Club), a breve la Società diramerà il comunicato in merito.