Futsal Marigliano – Soa Stadera 3 – 2 (1-1)
Marigliano: Capasso, Amato, Alaia, Maina, Palermo, Falco, Ferraro (1), Napoletano (1), Velotto (1), Sposito, Terracciano. All.) Piccolo
Stadera: D'Avino, Della Cerra (1), Vernillo, Apollo (1), Battista, Perrelli, Petrazzuolo, Palladino, De Gennaro, Gioia, Pagano.
Inizia con una bella vittoria la stagione 2009-2010 per il Futsal Marigliano. La compagine del patron Mattiello ha superato nella prima gara di Coppa Campania i napoletani del Soa Stadera con il punteggio di 3-2. E' stata una gara combattuta ed avvincente che ha visto le due squadre impegnarsi fino alla fine e con il punteggio che ha meritatamente premiato gli uomini di mister Piccolo. Dopo il vantaggio della squadra locale c'è stata la reazione dello Stadera che ha prima pareggiato e poi si è portato in vantaggio ad inizio ripresa. I ragazzi di casa però non hanno mollato e grazie soprattutto alla verve del duo Napoletano – Velotto hanno ribaltato nuovamente il risultato, portando a casa la vittoria che consente adesso al Marigliano di guardare con fiducia al passaggio del turno in quello che è un gironcino da 3 squadre. A seguire il debutto del Futsal c'era anche un nutrito gruppo di tifosi tra i quali anche il signor Giuseppe Dell'Anna, titolare dell'Audidel, Centro Acustica Campania, uno degli importanti sponsor della società.
Ufficio stampa Futsal Marigliano