
Ospite martedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” su Piuenne, insieme anche al portiere Antonio Morrone, Francesco Zevola da capitano ha coronato un sogno con la promozione nella prossima C1 dell’Olympique Sinope.
GIOIA INFINITA – “Vincere è sempre bello – dice il calcettista granata, – e farlo nella propria città con i colori del cuore va oltre l’immaginazione. Cavalcata straordinaria, storica in cui è il fattore gruppo è stato determinante. Anche precedentemente avevamo fatto tanto, ma ottenuto poco e la fame è stata soddisfatta. C’è da essere orgogliosi, il futsal mondragonese è di nuovo dove merita”.
QUESTIONE DI CUORE – “Futuro? Dopo tanti sacrifici mi godrò innanzitutto questi momenti, ma sarò sul parquet anche nella prossima annata. La passione che mi lega a questa disciplina mi spinge a proseguire e continuare a lavorare, finché il fisico lo permetterà”.
RINGRAZIAMENTI – “Ci tengo a ringraziare il club. Dal presidente Pagliaro, al tecnico Spinosa, ai miei straordinari compagni e una menzione particolare per il team manager Achille Pagliuca che è un ingranaggio fondamentale in questa splendida macchina organizzativa. I tifosi che ci hanno sempre sostenuto e mia moglie, mi ha spronato a non mollare in un anno particolare per la nostra famiglia”.