SERIE D GIRONE F, VENTUNESIMA GIORNATA: Non fallisce il Real Ottaviano contro il Canterbury. Fantastica vittoria dello Striano contro il Freccia Azzurra. Colpo del Royal Club ai danni dello Stadera. Soddisfazione anche per il Real Pompei. Il Futsal Marigliano conquista i tre punti a tavolino.
REAL OTTAVIANO – CANTERBURY 4-2 STRIANO – FRECCIA AZZURRA 6-2
Vince ancora la capolista Real Ottaviano. Supera, davanti al pubblico amico, l'ostico Canterbury e concretizza la sua terza vittoria consecutiva. Non è stato, però, un match in discesa per gli ottavianesi. Sono gli ospite a partire meglio e passano in vantaggio con la zampata di Oliva (0-1). La reazione locale è veemente e si concretizza con la rete del pari (1-1). Ma la gara è combattuta ed il parziale rimane incerto. Falco riporta poco dopo i suoi in avanti (1-2). Prima del riposo i padroni di casa ristabiliscono la situazione di stabilità (2-2). Nella ripresa viene espulso, tra le proteste del Canterbury, Falco: ne approfitta la capolista che mette in ghiaccio i tre punti con uno-due devastante (4-1). Importante vittoria per un Real Ottaviano sempre più solo in vetta, in attesa del posticipo tra Parco Città e Scafati Five. Tante recriminazioni in casa Canterbury per un arbitraggio che, soprattutto nel secondo tempo, non li ha convinti.
PARCO CITTA' – SCAFATI FIVE lunedì ore 20:00
ROYAL CLUB – STADERA 5-3
FUTSAL MARIGLIANO – TEAM SAVOIA 6-0 a tavolino
Il Futsal Marigliano si aggiudica i tre punti a tavolino, con il risultato di 6 a 0 come pattuito da regolamento, in virtù del mancato arrivo entro il tempo disponibile del Team Savoia all'"Aliperti".
REAL POMPEI – PARTENOPE 8-2
Il Real Pompei supera, davanti al pubblico amico, la Partenope e concretizza la sua seconda vittoria stagionale. Il primo tempo è caratterizzato da una situazione di sostanziale equilibrio, con l'ago della bilancia leggermente pendente a favore dei padroni di casa (2-1). Nella ripresa è un vero e proprio monologo locale. I padroni di casa vanno a segno per altre sei volte mentre gli ospiti si limitano a realizzare la seconda rete (8-2). Successo bollato dalla meravigliosa prestazione di Poli, autore di ben sei reti: le altre due marcature locali portano le firme di Serravita e Sorrentino.