LIBERTAS CERRETO 3
COSCIA LIMATOLA 7
LIBERTAS CERRETO: RUBANO, ARMASU, PARENTE, GUARINO, MASELLA, GUARNIERI, BIONDI, PARENTE , MORONE, SANZARI, FESTA. ALL. CERLEGLIO
COSCIA LIMATOLA: MATALUNE, VERTUCCI, CERRETO, FUSCO G., DE CURTIS , GALLO, LO STRITTO, CIMMINO, BENNARDO, CIOMMENTO, BIANDUCCI, FUSCO P. ALL. DRAGO
ARBITRO : DELLA PONTA (BENEVENTO)
RETI: 1T 15' CERRETO , 21 ‘ BIANDUCCI , 26' BIONDI , 28' CERRETO , 2T 5' CIMMINO , 12 ‘ BIONDI , 14' CIMMINO , 17' PARENTE , 21' CIMMINO , 29' FUSCO G.
NOTE : ESPULSO MORONE (CERRETO)
Il Coscia Limatola ritorna al successo in trasferta battendo il Libertas Cerreto con il punteggio di 7 a 3 .
Il Primo Tempo si è concluso 3 a 1 a favore del Limatola , sono andati a segno Cerreto e Bianducci , risponde Biondi per la squadra di casa , ma Cerreto chiude il primo tempo siglando la sua trenta novesima rete stagionale in questo Campionato .
Nel Secondo tempo è subito il Limatola ad andare in rete con Capitan Cimmino , rsiponde il Cerreto con Biondi , e il Limatola poi dilaga con Cimmino autore di ben tre reti .
Da segnalare il migliore in campo per il Limatola che è stato il portiere Biagio Matalune (nella foto) che è stato autore di due interventi straordinari che ha permesso di regalare tre punti alla sua squadra , a fine gara Matalune ci dice:" Sono contento della vittoria e della mia prestazione in campo , se oggi ho giocato così lo devo al preparatore dei portieri La Campora che in settimana ci prepara duramente per la partita del sabato , voglio ringraziare i miei compagni per l'impegno che ci stanno mettendo in campo , mister Drago per l'ottimo lavoro che sta facendo , è voglio dedicare questa vittoria alla mia ragazza visto che domani è S. Valentino ".
SAlvatore drago-adfeetto stampa limatola