SERIE D GIRONE F, VENTITREESIMA GIORNATA: il Real Ottaviano batte lo Stadera e compie un passo decisivo verso la C2. Settima sinfonia per un Parco Città ora secondo, poichè lo Scafati Five deve piegarsi sul campo di un coriaceo Freccia Azzurra. Torna a sorridere il Futsal Marigliano, e lo fa in grande stile contro la Promoitalia.
REAL OTTAVIANO – STADERA 7-2
Il Real Ottaviano si avvicina sempre di più alla vittoria del campionato. Supera, davanti al pubblico amico, lo Stadera e si porta ad otto punti di vantaggio nei confronti dell'attuale seconda in classifica Parco Città. Gli ottavianesi sono decisi a conquistare l'intera posta in palio e lo si nota sin dalla prima frazione di gioco, conclusa avanti di due reti (4-2). Nella ripresa gli ospiti provano a raddrizzare la gara spingendosi in avanti. Ne approfitta la capolista che chiude il discorso con altre tre reti, conquistando così l'intera posta in palio (7-2). Ora per il Real Ottaviano è praticamente fatta, bisogna conquistare un solo punto nelle restanti tre giornate.
PARCO CITTA' – CANTERBURY 5-3
Il Parco Città non conosce soste. Archivia la pratica Canterbury e prolunga la sua serie di successi consecutivi a ben sette turni: filotto che è valso l'attuale secondo posto in graduatoria dopo il sorpasso compiuto a discapito dello Scafati Five. Il team di mister Sorbino impone il proprio ritmo alla gara durante la prima metà di gioco. Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 4 a 0. Nella ripresa il Canterbury accenna una reazione, ma non basta contro questo Parco Città davvero stratosferico. Artefice principale di questo prezioso successo è il solito scatenato Tommi Veneruso, a bersaglio per ben tre volte (ora i centri stagionali salgono a quota 38): le altre due segnature decisive portano le firme di Punzetta e Nardi.
FRECCIA AZZURRA – SCAFATI FIVE 9-5
Un Freccia Azzurra che rasenta la perfezione quello nel match interno contro lo Scafati Five. Locali che impongono un ritmo impressionante alla gara sin dal calcio d'inizio. E' Dannier a rompere il ghiaccio (1-0). Arrivano, poi, le marcature di Marzocchi, Narducci e Faccetti che di fatto sigillano i tre punti (4-0). Gli scafatesi accennano una timida reazione con la rete del 1 a 4, ma è ancora Marzocchi a ristabilire le distanze (5-1). Nella ripresa non varia un granchè. I padroni di casa allentano un pò la pressione e cercano di gestire la partita. Il team di Legorano riesce ad accorciare le distanze, ma alla fine l'insperata rimonta rimane tale. Sono Muro e Pecoraro, oltre che ancora Narducci ed il devastante Faccetti, a preservare il vantaggio maturato durante il primo tempo (9-5). Tre punti che permettono al Freccia Azzurra di entrare in zona play-off a discapito della Promoitalia. Tanta amarezza, invece, per uno Scafati Five ora sul terzo gradino del podio.
FUTSAL MARIGLIANO – PROMOITALIA 9-2
Vince e convince il Futsal Marigliano contro la Promoitalia. L'assolo mariglianese inizia sin da subito. I padroni di casa concludono la prima frazione sul netto risultato di 7 a 1. Nella ripresa non varia il leitmotiv, con i locali che si limitano a gestire il parziale maturato durante i primi 30' andando a segno altre due volte (9-2). Un successo che rialimenta le speranze, precedentemente perdute, di poter conquistare un posto valevole la disputa dei play-off.
STRIANO – PARTENOPE N.P.
REAL POMPEI – TEAM SAVOIA 12-2
Terza vittoria stagionale per il Real Pompei. Non ha difficoltà nel superare il Team Savoia sul terreno amico. Una prestazione convincente per i locali, ma rimane comunque una vittoria fine a sè stessa poichè la classifica non ne risente in maniera significativa.