REAL BELVEDERE CALCIO A 5 (1)
GAMBARDELLA A., GRILLO, ALBANESE (Vk.), COSTANTINI, GAMBARDELLA L., MIGLIARO, GROSSO, BERNARDI (K.), PALO, NOSCHESE, PAOLILLO, GAMBARDELLA F.
ALL. COSTANTINI S.
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5 (1)
D'ELIA M. (Vk.), NOSCHESE (K.), COZZA, DI NAPOLI, DE ROSA, MELUCCI, CIOFFI, IMBRENDA, D'ELIA D., LUPINACCI, CASTAGNA, SICA
ALL. RUSCITTO F.
RETI:
AUT. D'ELIA D.(R.BELVEDERE)
D'ELIA D.(LAVORO.DOC BC5)
NOTE:
AMM.:LUPINACCI-NOSCHESE (LAVORO.DOC BC5)
Ben poco da dire su questa partita, se non reclamare per un arbitraggio in un'unica direzione. Basta pensare che il "muro" D'ELIA MARIO ha parato ben 6 tiri liberi solo nel primo tempo. Un arbitro che ha fischiato ben 7 falli, ai ragazzi di coach Ruscitto F., in fase di attacco ed in possesso palla.
Vittoria doppia per gli uomini del Presidente Ruscitto Nicola che riescono ad uscire imbattuti contro un arbitro RIDICOLO e soprattutto senza squalificati. La vera vittoria è quella di essere riusciti a mantenere la calma in un clima che l'arbitro poteva arroventare. Un altro tassello di crescita per la giovane squadra che non è caduta nei facili nervosimi ed inevitabili espulsioni.
Lo spettacolo offerto dal derby di Battipaglia è stato dei migliori. Due squadre in continua crescita che hanno mostrato delle buone trame offensive e difensive, e due portieri all'altezza delle aspettative.
Il rammarico per il LAVORO.DOC è quello di non aver chiuso prima la gara e aver permesso al Belvedere di raggiungere il pareggio a 3 minuti dalla fine con una rocambolesca autorete.
A fine gara il nervosismo tra i ragazzi e il pubblico del LAVORO.DOC era tanto, che l'arbitro ha abbandonato il campo tra i fischi assordanti del pubblico, mentre un grande applauso ha riservato ai propri beniamini che sono riusciti a portare a casa il secondo risultato utile consecutivo nonostante L'AVVERSARIO IN PIU'.
Ufficio stampa Belvedere