Il Terzigno Futsal Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ciro Caliendo, il laterale è pronto ad incantare il palazzetto di Terzigno.
Classe 1994, laterale mancino, Caliendo può vantare nel suo palmares già tre promozioni in serie B con le maglie di Saviano, Lausdomini e Limatola. Con quest’ultima conquista anche la coppa Campania di C1 partecipando alle final four nazionali, mentre lo scorso anno è stato assoluto protagonista nel campionato di serie B. Ora Ciro è pronto a regalare magie ai suoi nuovi tifosi.
“Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura in questa piazza così importante. Ho avuto modo di vedere con i miei occhi il calore dei tifosi e la passione che hanno nel seguire la squadra. Spero di far felice loro e ripagare la fiducia del presidente e di tutta la società”. Queste le sue prime parole.
Contento il presidente Michele Annunziata che traccia un bilancio finale : “Ciro rappresenta la ciliegina sulla torta di un mercato accurato volto a ringiovanire la rosa con elementi giovani ma già validi per la categoria. Ho voluto fare un ulteriore sacrificio per regalare al nostro paese e alla nostra gente una squadra competitiva che lotti sempre per vincere come è nel nostro DNA. La squadra ora è completa, tutti dovranno dimostrare di meritarsi il posto e dare il massimo per questa maglia e per i nostri tifosi. Sul mercato restiamo sempre vigili nel caso si aprano nuove opportunità o se occorre puntellare la rosa. Ringrazio il mio socio Salvatore Carillo che non si tira mai indietro e che anche quest’anno mi sarà accanto in modo concreto in questa avventura. Insieme ci teniamo a investire economicamente per il bene del nostro territorio perché a Terzigno grazie al nostro progetto abbiamo risvegliato lo sport e il calore della gente quando ormai nessuno lo faceva più da anni, aggregando tantissime persone. Vogliamo che i ragazzi del nostro paese continuino a seguirci e a trovare in noi un punto di riferimento perchè è per loro che abbiamo voglia di portare sempre più in alto questo progetto”.
Ufficio stampa Terzigno