Prende il via la terza stagione della società di Pianura della famiglia Falcone. Quest'anno sono aumentate le ambizioni e per questo è stato ingaggiato per la prima squadra mister Giacomo Grasso, allenatore vincente che conosce a memoria la serie " D" e soprattutto con grandi valori morali, presupposto essenziale per far parte della famiglia Flegrea C5. Al suo fianco sulla panchina è stato ingaggiato come secondo Luca Colle, vista la sua decennale esperienza in questo sport saprà dare una mano al mister. Confermato sulla panchina della Juniores Pino Falcone , che ha saputo lo scorso anno far crescere i suoi ragazzi in questo per loro nuovo sport e che insieme a parte dei vecchi con qualche innesto interessante, vuole sicuramente ben figurare nella sua categoria, a lui è stato affiancato Luca Russo, un impareggiabile preparatore atletico. L'ottimo magazziniere Esposito Giovanni e l'efficiente Dirigente Marotta Rosaria contribuiranno a realizzare le ambizioni di quest'anno. Naturalmente questa complessa organizzazione, derivata da un ambizione aumentata e da più grandi obiettivi, doveva per forza vedere una figura di esperienza come supervisore e soprattutto come responsabile di tutte le decisioni e le scelte tecniche e personali, non poteva essere persona migliore del nuovo Direttore Sportivo Roberto Falcone. Al tutto va aggiunto un ringraziamento particolare all'amichevole partecipazione di mister Tonino Chichierchia che si occupa del piccolo ma qualitativo settore giovanile sul campo dell'amico Cosmo: l' Eurosport di Pianura.
Oggi la festa è stata grande, la gara tra prima squadra e Juniores si è svolta con toni agonistici già da camponiato, gli uomini di mister Grasso hanno naturalmente strapazzato i più giovani ragazzi di mister Falcone, ma lo spettacolo a tratti è stato interessante, sicuramente molte le cose da migliorare su entrambi i fronti, soprattutto la condizione fisica, piuttosto precaria ma giustificata dalle sole due settimane di preparazione.
Ottimi i nuovi acquisti della prima squadra , su tutte il capitano Busiello e l'esperto e mai domo Lentino, con la solita esperienza di Papaccio e qualche giovane piuttosto interessante. Per mister Falcone una notizia su tutte, Canciani Carlo, Pivot da tanti goal a stagione e vero trascinatore.