SERIE D GIRONE F, VENTESIMA GIORNATA: tutto facile per il Real Ottaviano contro un assente Partenope. Lo Scafati Five fatica più del dovuto ma si porta a casa tre preziosi punti. Prezioso successo in rimonta del Parco Città sull'ostico campo del Freccia Azzurra. Il Canterbury si aggiudica i tre punti a tavolino contro il Futsal Marigliano.
PARTENOPE – REAL OTTAVIANO 1-9
Tutto facile per la capolista Real Ottaviano. Espugna, senza nessuna avversità, il campo del fanalino di coda Partenope e concretizza la sua seconda vittoria consecutiva. La supremazia ospite è evidente sin dal calcio d'inizio. Nei primi 15' Aprile realizza una doppietta (0-2). Dopo diverse occasioni non sfruttate, arriva al 22' la terza rete con Paolella, bravo a realizzare il tap-in vincente dopo la respinta corta di Pizza (0-3). Al 27' capitan De Cicco mette a segno la rete della bandiera locale (1-3). Nel finale di primo tempo gli ottavianesi falliscono un tiro libero con Sabbatino. Solo gli ospiti scendono in campo nella ripresa. Al 7' Ammaturo cala il poker (1-4). Due minuti dopo Aprile concretizza la sua tripletta personale (1-5). In seguito arrivano le reti in successione di Ragosta, Serredi, ancora Rgosta ed infine capitan Sabbatino (9-1). Un successo convincente che conferma il Real Ottaviano solitario in testa.
SCAFATI FIVE – REAL POMPEI 6-5
Fatica più del dovuto lo Scafati Five ma riesce a superare, sul suolo amico, il Real Pompei. Eppure la prima frazione di gioco lascia intravedere un match in discesa per il team di mister Legorano. Gli scafatesi vanno negli spogliatoi forti del triplo vantaggio maturato durante i primi 30' (3-0). Nella ripresa arriva l'inattesa reazione ospite ed alla fine i padroni di casa dovranno faticare non poco per conquistare l'intera posta in palio (6-5). Tuttavia arrivano tre punti preziosi in chiave leadership per lo Scafati Five.
STADERA – PROMOITALIA lunedì ore 20:00
FRECCIA AZZURRA – PARCO CITTA' 4-5
Match spettacolare e caratterizzato da diversi ribaltamenti di fronte tra due squadre davvero molto in forma in quest'ultimo periodo: alla fine, però, il Freccia Azzurra deve inchinarsi dinanzi ad uno straripante Parco Città. Partono meglio i locali che sbloccano il parziale con Muro (1-0). E' solo un'illusione poichè il team di mister Sorbino ribaltano completamente il risultato (1-3): ed è con questo parziale che le due compagini vanno al riposo. Al pronti via della ripresa i padroni di casa prendono coraggio. Abruso dimezza lo svantaggio (2-3) e Mazzocchi sigla il pareggio (3-3). Lo stesso Mazzocchi poco dopo fallisce un calcio di rigore. Passa qualche minuto ed Abruso concede il bis, portando i suoi in vantaggio (4-3). Reagisce, però, la compagine ospite: prima trova il pareggio (4-4) e poi concretizza il definitivo sorpasso che gli regala tre punti fondamentali in ottica play-off (4-5). Il Parco Città vince con Punzetta, autore di una doppietta, Saturnino, Veneruso e Di Martino sugli scudi, concretizzando così la sua quinta vittoria consecutiva, e si porta in zona play-off proprio a discapito di un Freccia Azzurra che vede interrompere la sua serie di quattro successi consecutivi.
CANTERBURY – FUTSAL MARIGLIANO 6-0 a tavolino
Il Canterbury si aggiudica i tre punti a tavolino, con il risultato di 6 a 0 come pattuito da regolamento, in seguito al mancato arrivo sul campo del Futsal Marigliano. Con questi tre punti il Canterbury, in attesa del posticipo tra Stadera e Promoitalia, si siede sul gradino più basso del podio.
TEAM SAVOIA – ROYAL CLUB N.P.