Per un disguido tecnico (prenotazione del campo n.d.r.) sfuma l'incontro con il Pegaso Capo Miseno di Enrico Errico. Ma il Lepanto è ormai pronto e scalpita, così si gioca in famiglia, con qualche aggregato famoso, tra cui spicca Nicola Ferri, giocatore proprio del Pegaso, amico della società di Fuorigrotta.
‘'Ci tengo a precisare che la presenza di Nicola Ferri è dovuta solo al grande rapporto di stima e amicizia maturato negli ultimi mesi, lui è un giocatore del Pegaso Capo Miseno. Questo per evitare illazioni e voci che si creerebbero nell'ambiente, magari proprio perché Ferri ha indossato la nostra tenuta da gioco. L'incontro con Errico e Longobardi è saltato, purtroppo per un disguido tecnico, ma spero ci si riveda presto, credo ormai se ne riparli a settembre. Intanto il Lepanto sta rodando bene, martedì prossimo (7 luglio n.d.r.) sarà l'ultima amichevole, ci incontreremo col CUS Caserta, per poi rivederci a settembre. E' proprio martedì il termine dato ai calcettisti che stanno provando con noi,vogliamo sapere col Lepanto o no?!'' Questa la dichiarazione dì Paolo Addeo sul sito del Lepanto.
Il Lepanto ha dimostrato di essere una società organizzata e valida, pronta a battagliare negli anni a venire opponendo professionalità e serietà, mentre spesso, anche in categorie superiori, ci si improvvisa e si vive alla giornata. Il Lepanto sta rinforzandosi proprio perché non vuole essere una meteora nel panorama del calcio a 5, piuttosto vuole divenire una stella, intanto è già un astro nascente a cui molti mirano.