GREEN PARK CALCIO A 5: CARUCCIO, BUBOLO, CESARO, MOSACTIELLO, LAURI E., D'AMATO, BOTTONE, CUOZZO, SALERNO, LAURI L., TENAGLIA, CIANCIULLI
LAVORO.DOC: RIZZO, NOSCHESE, D'ELIA D., DE ROSA, MELUCCI, CASTAGNA, COZZA, DI NAPOLI, DEL BASSO, SICA, LUPINACCI
MARCATORI
GREEN PARK: AUT. D'ELIA D. – MOSCATIELLO – AUT. NOSCHESE – MOSCATIELLO – AUT. DEL BASSO
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5: LUPINACCI
La terza gara di campionato vede contrapposte il LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5 (BC5) al GREEN PARK CALCIO A 5, teatro del match l'immenso manto erboso sintetico di Olevano sul Tusciano.
Prova opaca dei battipagliesi. La squadra di Coach Ruscitto gioca per gran parte della gara sottotono ed è molto nervosa. Mostra tanta voglia di vincere, che i 3 punti alla fine li raccolgono gli avversari.
Gara comunque dai due volti per il LAVORO.DOC. Un primo tempo che lo vede costretto nella propria metà campo e costretto e reagire di rimessa, ed un secondo tempo dove gli olevanesi vengono schiacciati nella propria metà campo, fino ad uno strano BLACK OUT durato 15 minuti, che ha di fatto segnato la gara alla ripresa di questa pausa forzata.
Come era prevedibile la squadra di casa ha cominciato aggredendo il BC5, costringendolo per ben 15 minuti nella propria metà campo. L'aggressione veemente degli olevanesi porta pochi frutti. Un gol scaturito da una deviazione sfortunata del difensore battipagliese, ma gli ospiti rispondono prontamente e pareggiano subito con un bolide da fuori, del solito LUPINACCI. Gli uomini di Ruscitto restano chiusi molto bene, ma li costringe anche ad un gioco molto falloso. Passata la metà della prima frazione di gara, il risultato è sull' 1-1, ma gli ospiti hanno già compiuto 5 falli. Infatti proprio da tiro libero, il Green Park trova il vantaggio del 2-1 che chiude la prima frazione di gara.
Inizia il secondo tempo e la squadra di casa, si chiude nella propria metà campo lasciando il pallino del gioco al BC5 che più volte è pericoloso, senza però concretizzare il tanto gioco. Al 18° minuto succede, quello che non ti aspetti. BLACK OUT che dura 15 minuti e che di fatto spegne la spinta battipagliese e permette ad un Green Park costretto alle corde, di rifiatare. Con il ritorno della corrente elettrica, ritorna il fiato per gli olevanesi e arriva un bel pizzico di fortuna. Punizione che sbatte sulla schiena di un battipagliese ed è la seconda deviazione sfortunata di giornata. Passa un minuto e la difesa del BC5 si disunisce e lascia un avversario solo davanti alla porta del buon Rizzo, che nulla può per il gol del 4-1. Nonostante questo 1-2 velocissimo del Green Park, gli uomini di Coach Ruscitto si ricompattano e prima Lupinacci sbaglia un tiro libero e poi il portiere di casa dice no ad un tiro di Rizzo da lontano. Sul finire di gara altro tiro deviato da un battipagliese che spiazza Rizzo e fissa il risultato finale sul 5-1.
Per il LAVORO.DOC una sconfitta pesante maturata da 3 autogol sfortunati e un tiro libero. Ancora tanto lavoro aspetta gli uomini del Presidente Ruscitto, ma c'è tanta fiducia per il futuro.
Ufficio stampa Green Park