Si torna finalmente a respirare il campo, primo impegno ufficiale della nuova stagione per l’Unina Flegrea. Domani alle 15 il fischio d’inizio al Gymnasium della gara in casa della Lu. Pe. Pompei: Sante Garofalo di Battipaglia e Antonio De Simone di Torre Annunziata saranno gli arbitri.
FAME E VOGLIA – “Sappiamo di affrontare una compagine totalmente diversa, come noi del resto, rispetto a quella dell’anno scorso – dichiara mister Mattia Gregoroni, – rinforzatosi con elementi di spessore. Atteggiamento? Vorrei vedere la fame e la voglia di dimostrare che i giovani, messi nelle giuste condizioni, possono dare tanto a questo sport. Non è stato e non sarà facile la coesistenza tra i due gruppi in un così breve lasso di tempo, sarei felice di osservare già qualcosa di ciò che abbiamo provato durante le sedute di allenamento”.
SANA COMPETIZIONE – “L’organico? Abbiamo un rosa più profonda rispetto alla stagione precedente, un fattore che ci penalizzò fortemente. La sana competizione durante la settimana sia quello che serve affinché i ragazzi tirino fuori il meglio. Ci sarà qualche assenza importante (Orefice, Di Pinto, Pafundi e Maravolo, ndr), chi giocherà darà tutto”.
Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea