"La Flegrea C5 mantiene l'imbattibilità e conquista tre punti importantissimi in casa degli amici del Bacoli che hanno veramente venduto cara la pelle.
Gara entusiasmante, con continui capovolgimenti di fronte, un tono agonistico molto acceso e tanto spettacolo da entrambe le parti.
La prima frazione di gara si concludeva a reti inviolate, con i padroni di casa capaci di arginare al meglio il gioco , non sempre molto fluido, espresso dagli ospiti e soprattutto sciuponi in due chiare occasioni da goal.
La ripresa era tutta altra cosa, gli uomini di mister Grasso iniziavano a giocare come sanno, passaggi veloci con verticalizzazioni improvvise e tanta spinta sui laterali. Così il Bacoli non riusciva più a tenerli e gli ottimi Sirico e Artiano trascinavano i propri verso la vittoria, un goal il primo e doppietta del secondo, confermatosi capocannoniere della compagine di Pianura.
Il presidente Falcone a fine gara " tre punti sudati e voluti a tutti i costi. Oggi i miei hanno dimostrato di essere un vero Gruppo, hanno saputo soffrire tutti insieme e rialzarsi al momento giusto, dimostrando cinicità e convinzione due armi che se mantenute ci porteranno lontano, per ora ci godiamo una vittoria meritata su un campo dove pochi riusciranno a fare punti. Compl imenti ai miei ragazzi e anche agli avversari, infatti tutti hanno saputo mantenere la calma nonostante l'imbarazzante direzione arbitrale e ciò ha permesso di vedere tanto spettacolo nonostante tutto."
Ufficio stmapa Flegrea