Impegno assolutamente facile, quello della compagine del massimo dirigente Ernesto Varricchio nel pomeriggio di sabato. Una trasferta che, alla luce del risultato, esula da qualsiasi commento di sorta, come spiega il tecnico dell'Epitaffio Salvatore Sparaneo. "Al Palamatese abbiamo battuto l'Inge Tek Alife con il finale di 4-18 – racconta- è stata una partita particolare, considerando che abbiamo lasciato spazio praticamente a tutti i ragazzi e l'abbiamo messa sul piano ancora delle belle giocate anche se le motivazioni non sono le stesse di qualche settimane fa". In pratica, insomma, l'Epitaffio si è divertita, dopo aver vinto il campionato e festeggiato la promozione. "In campionato non abbiamo più molto da giocare- prosegue Mister Sparaneo- a questo punto si pensa a chiudere in bellezza ed anche a prepararci per la prossima stagione". Intanto il prossimo Sabato c'è la partita in casa con il Cusano Calcio, quella contro la quinta forza della graduatoria, contro il Cusano, i ragazzi possono sfruttare l'occasione per segnare ancora e rinforzare la media reti del girone che ha riagganciato proprio in occasione della partita con l'Alife segnando ben diciotto reti. "Intanto l'allenamento è stato spostato a mercoledì abbiamo deciso di farne uno solo alla settimana fino alla fine del campionato – prosegue il tecnico dell'Epitaffio- vogliamo vincere, per non falsare il campionato, questo è stato l'imperativo per tutto il campionato e così sarà ancora per le prossime due partite".
Il Tabellino:
INGE TEK ALIFE – EPITAFFIO C5 4 – 18 (2 – 10)
INGE TEK ALIFE: Amato, Antonucci, D'Agostino, Fragola, Mastrangelo, Vitagliano, Riselli, Scetta, ALL. Conte
EPITAFFIO : Biele, Impronta, Ficociello, Tretola, Sparaneo, Soaice, Collarile, Donatiello, Kamal, Repola ALL. Salvatore Sparaneo
Reti: primo tempo: al 5',11', 12',30',e 57' Impronta, al 1', 8',36',39' Donatiello, al 15'e 48' Collarile, al 18', e 19' Sorice al 16' Tretola, al37' e 53' Ficociello, al 35'Sparaneo, al 58 Kamal (E) al 4' e al 26' Mastrangelo, al 33' D'Agostino, al 59' Vitagliano ( A)
Arbitro: Crocco di Benevento