Il Punto sul girone C di serie D –
La seconda della classe Limatola perde il derby con il S. Agata C5 (5-7) con quattro espulsi più l'allenatore della squadra di casa, evidentemente sarà stata una brutta partita ed il S. Agata si confermano la quarta forza del campionato. Il Milan Sannio vince con la Pol. Sannita (3 a 0) il risultato finale e si porta a meno uno dalla seconda piazza. Il Cusano Calcio vince di misura il derby con il Libertas Cerreto (3 a 2 ) e consolida il quinto posto in coabitazione con il Real Five Pontelandolfo vittorioso a sua volta contro il Club Spatola. Il Montesarchio supera il fanalino di coda (2 a 10) ed è a meno uno dalla coppia Cusano Pontelandolfo. Mentre l'Azteca Dragoni e il Campana Futsal recupereranno la partita lunedì 3 maggio alle ore 19,00. L'Epitaffio oggi riposava adesso manca davvero poco per festeggiare a quattro giornate dalla fine e con dieci punti di vantaggio sulla seconda, bastarà una sola vittoria per essere promossa.
* Limatola – S.Agata (5-7) …partita sospesa a 15′ st. dalla fine del tempo regolamentare, perchè la squadra di casa era rimasta in quel momento con solo tre giocatori… si poteva ancora giocare, per regolamento, ma non si sa bene se la dirigenza Limatolese o l'arbitro decide la fine della partita 15' prima……
REGOLAMENTO FIGC
NUMERO MINIMO DI GIOCATORI IN CAMPO
Si rammenda che il numero minimo di giocatori, perché l'incontro si svolga, è fissato in un minimo di tre unità (3). Solo in caso di espulsione o infortunio durante lo svolgimento della gara, si potrà sospendere inferiore a tre (2).
Ufficio Stampa Epitaffio