L’Opening Day di Salsomaggiore ha lasciato in eredità cinque capolista, aspettando Colormax-Real San Giuseppe. Nella seconda giornata di Serie A non ci sono match fra squadra vincenti alla prima, così Acqua&Sapone Unigross, Saviatesta Mantova, Feldi Eboli e Came Dosson possono rimanere lassù. Non il Lido, che non giocherà con il Colormax Pescara nel prossimo week end, insieme a Real San Giuseppe-Bernardinello Petrarca.
ANTICIPO – In tv a porte chiuse, ma con diretta su Raisport a partire dalle 20.45: l’Acqua&Sapone di Scarpitti ha in Gui il top scorer della regular season, il Cybertel Aniene è reduce da un pari pazzesco, avanti fino a 5? dal suono della sirena con il CMB, prima di essere ripreso da capitan Cesaroni.
VENERDI’ – L’attesissimo Feldi Eboli-Italservice Pesaro, al PalaSele: una ha l’entusiasmo proprio di chi è riuscita a spuntarla col quotato Petrarca, l’altra deve dimenticare il sorprendente scivolone di Salsomaggiore. Stesso giorno per Signor Prestito CMB-CDM Futsal, unico incontro in programma fra squadre non vincenti all’esordio. Il resto della giornata di sabato, con due partite imperdibili: Came Dosson-Sandro Abate promette spettacolo, grande curiosità per il Mantova di Despotovic, atteso dalla sfida interna con una Meta che è senza lo squalificato Venancio, ma ha annunciato l’ex capitano del Catania calcio a 11 Marco Biagianti. Fatta eccezione per A&S-Aniene, tutte le gare della seconda giornata di regular season in diretta streaming su PMG Sport, da quest’anno casa anche della Serie A Femminile.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE