Un fulmine a ciel sereno investe la serenità del Lepanto, il Centro Sportivo Flegreo ha negato la possibilità di disputare il prossimo campionato.
‘'Nessun segnale discordante, massima cordialità e serenità sino a ieri, addirittura martedì scorso (21/07/09 n.d.r.), dopo una partitella tra amici, abbiamo definito le condizioni, con l'intesa di siglare il contratto che ci avrebbe legati per le prossime stagioni alla struttura. Non capisco la loro scelta, per nulla motivata, avevamo deciso di restare lì proprio per la qualità e la professionalità dimostrata, almeno sino a ieri, adesso dobbiamo traslocare'', queste le parole di Stefano Righetti, vice presidente del Lepanto.
Mentre Paolo Addeo, raggiunto al telefono ‘'Eravamo d'accordo su tutto, abbiamo opposto tutte le garanzie, tecniche, economiche e professionali. Probabilmente molti non riescono ad essere al passo coi tempi, per me questa è una mancanza di serietà e di rispetto. Faccio fatica ad entrare in un mondo scarno di professionalità e sincerità, come spesso accade chi ti delude è spesso colui nel quale avevi riposto maggior fiducia.''
Adesso il Lepanto cerca ‘'casa'', si apre il totocampo, con la volontà precisa di affidarsi ad una struttura valevole e seria, rimanendo sempre vicini a Fuorigrotta, quartiere da cui proviene la squadra. In bocca al lupo…