La Flegrea C5 continua la sua marcia con un ennesima vittoria che le fa conservare l'imbattibilità e i vertici della classifica.
Doveva essere più semplice la gara interna con i Farisei di Cardito, invece il risultato è stato in bilico sino alla fine, certamente non il gioco, infatti i Nostri hanno avuto per tutta la gara il pallino del gioco tra i loro piedi, creando innumerevoli occasioni goal, ma realizzandone pochissime, grazie anche ad un portiere avversario che quando non è riuscito lui stesso a parare ha chiesto aiuto ai pali, infatti ben cinque i legni presi dai padroni di casa.
La prima frazione di gioco vedeva gli uomini di mister Grasso che si avvicinavano alla porta avversaria con un gioco un po' più macchinoso del solito, mancava soprattutto velocità , così anche sotto la porta avversaria si sprecava tantissimo e la fortuna dava una mano decisiva agli ospiti che con una delle pochissime ripartenze riuscivano perfino ad andare in vantaggio.
La seconda frazione di gara vedeva i padroni di casa più veloci e più determinati a far loro una gara che li aveva visti comunque dominare, ma proprio nel migliore loro momento con tre legni presi da poco, arrivava un incredibile svarione difensivo che perme tteva agli uomini di Cardito di raddoppiare.
Veramente difficile reagire contro anche ad una sorte così nemica, ma mister Grasso con un time-out propizio suonava la carica, e finalmente Sirico con un numero strepitoso riusciva a realizzare sbloccando i suoi.
Dopo continuava l'assedio alla porta dei Farisei che finalmente dava i suoi frutti, infatti altre due realizzazioni , tra cui quella di Mimmo Esposito, migliore in campo in assoluto, mettevano finalmente a sicuro il risultato a dieci minuti dal termine, dopo gli esperti uomini della Flegrea C5 gestivano solo il possesso palla e al termine riuscivano a battere sia gli avversari sia la sfortuna, che oggi aveva recitato un ruolo da protagonista.
Il presidente: "Oggi la porta avversaria sembrava veramente stregata e il campo stava per dare un verdetto completamente falsato, ma i miei ragazzi hanno saputo sconfiggere anche la sorte così avversa, segno che il gruppo è sempre più forte e compatto, ciò mi fa sperare in un proseguo di campionato veramente ad alti livelli."
Per tutte le altre informazioni visitate il sito
www.flegreac5.135.it .
Addetto Stampa Flegrea C5 Sergio Falcone