Riceviamo e pubblichiamo una smentita dalla società Lepanto per una notizia non apparsa sul nostro sito che pubblichiamo per correttezza d'informazione. Ovviamente ospiteremo la precisazione o la puntualizzazione del collega citato, se dovesse ritenerla opportuna, anche attraverso il nostro organo d'informazione:
Fuorigrotta (NA) – Nel pomeriggio odierno (giovedì 16/07 n.d.r.), il Lepanto, attraverso il presidente onorario Paolo Addeo, venuto a conoscenza delle dichiarazioni apparse su Calciofive.net, dichiara:
<<Il Lepanto non è un lido dove prendere il sole, pertanto chi viene da noi non è certo all'ultima spiaggia. Tale dichiarazione è dovuta in merito a quanto scritto dal sig. Francesco Auricchio, giornalista di Calciofive.net, che vorrebbe il sig. Luigi Orlando ‘'accasato'' presso di noi. Solitamente si parla di cessione o acquisto per questo o quel giocatore, ma il termine ‘'accasato'' sembra fuori luogo. Inoltre, per quanto concerne il giocatore Francesco Dionisio, ex Trilem Wonderline, precisiamo che, in primis, le trattative si sono sempre intavolate tra Presidenti e non tra allenatori e che, probabilmente, taluni presidenti non tengono abbastanza aggiornati i propri allenatori >>.
Preciso e tempestivo il comunicato della società di Fuorigrotta, che, come sempre, si rivela essere al passo coi tempi e pronta al contraddittorio, in pratica una società giovane che vuole crescere, senza intralcio alcuno.
Ufficio stampa Lepanto