REAL OTTAVIANO vs CUS NAPOLI 4 – 4 Si passa agli ottavi
Si è disputata al Jimmi'z Club di Ottaviano il ritorno di Coppa Campania tra Real Ottaviano ed il Cus Napoli.
Entrambe le squadre stanno facendo ottime cose in campionato. La partita si prospetta decisamente impegnativa visto il risultato dell' andata (3-3) che penalizza, sulla carta, il CUS NAPOLI.
La partita ha inizio con le squadre che si affrontano subito a viso aperto. Dopo pochi minuti di studio, il CUS NAPOLI passa subito in vantaggio con Di Sarno.
Azione corale perfetta della squadra ospite. Per il numero 20 è un gioco da ragazzi siglare lo 0 – 1.
Pochi minuti dopo sale in cattedra Alessandro Barretta. E' suo il secondo goal. REAL OTTAVIANO vs CUS NAPOLI 0 – 2.
Esordio positivo per il portiere Alessandro Spanò che effettua diversi interventi prima di subire l'unico centro di tutto il primo tempo. Dopo l'ennesimo tentativo offensivo, un tiro da fuori castiga l'ottima difesa bianco rossa. Buon esordio anche del laterale Esposito Stefano con il nr 13, giovane in cui si crede molto anche in proiezione futura.
Continua la buonissima partita di Alessandro Barretta. Il nr 19 prende palla a centrocampo, dribbla due avversari, e piazza un tiro alle spalle del portiere di casa. REAL OTTAVIANO vs CUS NAPOLI 1 – 3.
Negli ultimi minuti della prima frazione, c'è ancora il tempo di esultare due volte.
Ciro Forte lascia partire un diagonale che, deviato, beffa il portiere. Andiamo sull' 1 – 4 e prima del riposo Spanò para un tiro di rigore fischiato dall'arbitro su fallo in area.
Nel secondo tempo ci si aspettava la reazione dei padroni di casa. Visto il punteggio dell'andata, al CUS servivano almeno 4 goal, ma fuori casa i goal non sono mai pochi.
Infatti, la seconda frazione è un monologo rossoblu. Interventi su interventi del ns Alessandro Spanò e CUS NAPOLI chiuso nella propria metà campo per sfruttare le ripartenze.
Il REAL OTTAVIANO accorcia le distanze fino a portarsi sul 4 – 4 a 10 minuti dalla fine.
Sul 2 – 4 Parente aveva preso un palo e sul 3 – 4, Nani si era fatto parare un tiro libero concesso dall'arbitro dopo il sesto fallo avversario.
Il risultato è dalla ns parte ma 10' sembrano interminabili. Il clima diventa rovente ed è un vero e proprio assalto alla porta di Spanò. Saltano anche gli schemi. Nani si fa espellere a 4 minuti dalla fine. Giochiamo per 2' minuti in tre ed anche questi 120 secondi non passano praticamente MAI. Abbiamo ancora la forza di dire la nostra e ci viene concesso un altro tiro libero.
Dal dischetto si prepara Renzullo. Bomba parata ancora una volta dal portiere di casa.
Il triplice fischio dell'arbitro sancisce il passaggio di turno del CUS NAPOLI. Andiamo avanti.
Ufficio stampa Cus Napoli