
La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Thiago Bissoni ha rinnovato il rapporto con il club fino al 30 giugno 2022. La società rossoblù ha confermato ad Eboli il futsalero italo-brasiliano arrivato nel dicembre 2019 dal Lynx Latina. L’universale, classe 1988, vestirà ancora la maglia delle volpi, ormai per lui una seconda pelle.
Nato in Brasile, ha iniziato a muovere i primi passi sul parquet con la maglia del São Caetano Futsal nel 2008 prima del trasferimento al Corinthians. Nel 2015/16 il suo trasferimento in Italia alla Luparense, prima dell’esperienza biennale con i belgi dell’ Halle-Gooik dove ha conquistato due scudetti, una Coppa nazionale e due Supercoppe. Nel 2018/19 è stato ingaggiato dal Maritime Augusta, poi il passaggio al Latina.
Nell’ultima stagione, Bissoni aveva iniziato nel migliore dei modi ma un infortunio lo ha costretto a saltare svariate gare nella seconda parte del campionato prima di tornare arruolabile per il rush finale. Stagione, inoltre, che gli ha regalato anche la sua prima e meritata convocazione con Nazionale Italiana Futsal.
VOGLIA DI MIGLIORARSI – “Sono molto felice del rinnovo e sono sicuro che possiamo fare grandi cose insieme, la Feldi è una grande famiglia e merita i migliori successi, è stato facile decidere di restare ancora qui – dichiara il numero 13 rossoblù – la nostra squadra è cresciuta tanto nell’ultimo anno e possiamo giocarcela con tutti. Il sogno sarebbe quello di riuscire a vincere qualcosa in questa stagione e io ci credo tanto, ma per farlo dobbiamo lavorare ancora più duramente dello scorso anno e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli