L’ A.s.d. Virtus Libera Forio comunica che Daniele Melise, Roberto Polito ed Aniello Migliaccio saranno a disposizione di mister Gino Monaco anche nella stagione sportiva 2021 – 22
Melise. “DM7” resta dunque all’ombra del Torrione, dove è arrivato nel dicembre 2018. Con la Virtus Libera Forio, Melise ha disputato la seconda parte del campionato 2018-19 in C2, la successiva stagione sempre in C2 e la breve, seppur significativa, prima parte dello scorso campionato di C1 sospeso causa Covid.
La sua indiscutibile classe, unita alla esperienza accumulata durante la sua lunga e prestigiosa carriera, fanno di Daniele Melise un fiore all’occhiello della squadra allenata da mister Gino Monaco. Fondamentale il suo contributo anche nel favorire l’inserimento di capitan Coppa e compagni nelle categorie dapprima di C2 e poi di C1
Melise non ha bisogno di presentazioni: vanta una lunga e grande esperienza nel mondo del futsal ed ha indossato, inoltre, la maglia della Nazionale. Valori questi, uniti alla sua simpatia e sincerità, che hanno conquistato il popolo foriano. Tra le tante esperienze importanti ricordiamo del Napoli C5, del Napoli Vesevo e del Lausdomini.
Migliaccio. Portiere, classe 1983, Nello è entrato a fare parte della nostra famiglia dalla scorsa stagione. Nonostante il poco tempo a disposizione, ha dato ampia dimostrazione di affidabilità e serietà.
Polito. Ventisette anni da compiere a novembre per Roberto, anche lui tra i componenti del “gruppo storico” di giocatori della Virtus Libera. La sua grinta ed il lottare sempre con il coltello tra i denti, senza risparmiarsi mai, gli sono valsi il soprannome di “Rambo”
Roberto può ricoprire più ruoli nello scacchiere tattico di mister Monaco. Spesso laterale, Polito si è ben disimpegnato anche da pivot, come richiesto da mister Monaco due stagioni fa.