Ufficiale l’organico della serie C2 2021-22, lo ha reso noto il C.U. n° 10 del C.R. Campania (QUI). La competizione avrà il via 25 settembre, con il venerdì sera (ore 20) ed il sabato (14.3o-20) come giorni di disputa delle gare, da definire invece la data d’inizio della coppa.
Confermata la rinuncia di Boca, Solofra, Pontelandolfo e Progetto Sangiuseppese e l’ammissione dei Sanniti Five Soccer, parimenti alla precedente di Sorrento e Scafati S. Maria in C1, mentre Città di Ariano e Frasso Telesino ripartiranno dalla D. Sono dunque 32 le unità: Chiaiano, Belvedere, Borgo Five, Calvi, Città di Acerra, Città di Palma, Club Paradiso, CP Futsal, Cus Caserta, Dalia Management, Due Sicilie, Vitalica, Casilinum, Matese, Quarto, Casaluce, Go Samba, Green Park, Ancora Atrani Minori, Futsal Barrese, San Ludovico, Procida Futura, Real Agerola, Real Ischia, San Gregorio Magno, Sanniti Five Soccer, Casoria, Sporting Stabia, Ter Ignis, Atletico Tigre Casalnuovo, Cisterna e Virtus Campagna.
MERCATO – Dopo l’arrivo di Starace, in settimana il collettivo guidato da Longobardi si è rinforzato anche con Ivan Corcione. I rossoneri del presidente Morra, dal canto loro, hanno ingaggiato Padovano e Cianciulli.