
Foto: Futsal Salerno
Il Futsal Coast rende noto di aver rinnovato i prestiti di Vittorio e Andrea Gambardella che vestiranno la nostra maglia per la stagione 2021/2022.
Per il classe 99’ sarà un anno molto importante dopo l’ottimo inizio dello scorso anno. Cresciuto nelle giovanili dell’Ancora Amalfi si è poi trasferito da noi dove ha ottenuto presenze in C1 ed è stato capitano della formazione Juniores per due anni che sfiorò la vittoria della Coppa Campania, prima di intraprendere l’esperienza con la Feldi Eboli dove ha ben figurato nel campionato nazionale Under 19 con due convocazioni in Serie A.
Per il giovane portiere amalfitano, classe 2002, una meritata conferma dopo aver dimostrato serietà e spirito di sacrificio nella passata stagione che si è conclusa anzitempo. Ha già vestito la nostra maglia tre anni fa prima di trasferirsi al Reghinna Minor. Con noi ha anche esordito in C2 contro l’Agostino Lettieri, continuerà il suo percorso di crescita in questa stagione dove avrà la possibilità di allenarsi con portieri esperti e con la professionalità del preparatore dei portieri.
Arrivano in prestito dall’Asd Ancora Atrani Minori che ringraziamo per la buona riuscita dell’operazione.
Ufficio stampa Futsal Coast