Comincerà alle ore 18 la nuova stagione dell’Unina Flegrea. Esordio in C1 al PalaDomitia nel posticipo contro il Cus Napoli, il riconoscimento dell’interesse nazionale permetterà che la competizione non venga sospesa. Ciro Cepollaro e Aniello Maione, entrambi di Ercolano, dirigeranno il match.
“La gara di Castel Volturno sarà un primo step – dice mister Scamardella, che permetterà di comprendere meglio il nostro cammino. Dopo tutto questo tempo i ragazzi sono carichi e pieni di entusiasmo, aspettavamo con ansia questi momenti. Un incontro che segnerà la ripartenza, chiaro, ma è altrettanto ovvio che non sarà già fondamentale per il prosieguo”.
“Logicamente lotteremo fino alla fine per salvarci, ci tengo però a sottolineare che vorrò vedere senso di appartenenza verso questo sport e questo club. Tutti facciamo sacrifici enormi, alla base di questa disciplina dilettantistica vi è unicamente la passione, e le vittorie eventuali potranno essere solo ciliegina sulla torta e conseguenza del lavoro e del porsi insieme determinati obiettivi”.
Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea