
Esordio nella serie A 2021 alle porte per la Sandro Abate. Proprio al Pala Del Mauro il via alla nuova stagione, nel friday night delle 20.30 in diretta su www.futsaltv.it contro l’Olimpus Roma di D’Orto e dei tanti ex: Tondi, Schininà, Bagatini e Nicolodi. Capitolini che sono soltanto formalmente matricola, mentre gli irpini dal canto loro con l’arrivo di Ciccio Angelini in panchina hanno aggiunto in organico nomi del calibro di Avellino e Ramon, oltre all’azzurro ex Came Ugherani ed al ritorno di Lolo Suazo.
“Siamo pronti – le parole dell’ex tecnico del Lido di Ostia, – sono sei settimane che lavoriamo ed alcune cose si aggiusteranno inevitabilmente partita dopo partita. Siamo ad una buona percentuale di forma e meccanismi di squadra. Sarà una gara fondamentale, loro sono fortissimi, andremo pallone su pallone per prendere i tre punti. Siamo fiduciosi, poi logicamente sarà il campo a decidere”.
“Sarà un’annata insidiosa – dice Eduardo Dalcin, top scorer dei lupi l’anno scorso – il campionato si è livellato verso l’alto ma noi siamo consapevoli delle nostre forze. Credo fortemente nel fatto che possiamo dire la nostra. Siamo un gruppo coeso, tranquilli e consapevoli che dovremo compiere uno step alla volta verso il nostro traguardo”.
“Da quando abbiamo iniziato abbiamo messo subito le cose in chiaro – afferma il volto nuovo Ugherani, – sappiamo quali sono i nostri obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Gli avversari vorranno vincere, noi andremo in campo per fare la guerra. Ci impegneremo al massimo”.