
Vittoria di cuore e di carattere per lo GGteamwear Junior Domitia. La squadra di Luigi Bernardo capovolge il doppio svantaggio del primo tempo ed espugna il parquet del Forte Colleferro, nel recupero dell’undicesima giornata, ultimo turno del girone d’andata. Grazie a questi tre punti, la compagine del presidente Lauritano al giro di boa è al secondo posto e in Coppa al PalaDomitia arriverà il Velletri (match in programma sabato, ndr).
LA GARA. Bernardo è senza bomber Rennella (squalificato), Lanciato, Giordano e Fedele. La gara per lo GG Team Wear Junior Domitia inizia in salita: cartellino rosso per l’estremo difensore Coppola, il Forte Colleferro approfitta della superiorità numerica e trova l’1-0. La squadra di casa trova il raddoppio su tiro libero e il primo tempo finisce 2-0. Veemente è la reazione ospite nella ripresa: una doppietta di Palumbo ristabilisce l’equilibrio, Rodriguez firma il sorpasso. Esposito fa 2-4 e Sangiuolo mette l’ipoteca sul secondo successo di fila con il gol del 2-5. Nel finale i padroni di casa accorciano col portiere di movimento ma non basta: finisce 3-5.
IL MISTER. “Partita dal peso specifico, perché definiva il girone d’andata e decideva gli accoppiamenti in Coppa Italia – dice il tecnico Luigi Bernardo.- Ci tenevamo a chiudere secondi e più di questo non potevo chiedere di più ai ragazzi. Ieri la squadra, con tante assenze, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha vinto una sfida pesantissima. Ora continuiamo con il nostro tour de force, iniziando già sabato con l’impegno di Coppa contro il Velletri”.
Ufficio stampa GG Team Wear Junior Domitia