
Dopo il 3-3 di Casagiove, nel recupero del quindicesimo turno di C1 contro l’Olympique Sinope, la Flegrea domenica alle 12 al Centro Sportivo Cercola chiude il programma della ventesima giornata contro la Virtus Libera Forio. Il team isolano di Gino Monaco, che naviga nei piani alti della classifica, è reduce dal poker inflitto al PalaCasale al San Marzano. Salvatore Impemba (Battipaglia) e Salvomaria Dubbiosi (Caserta) saranno gli arbitri della sfida.
“Sarà sicuramente una battaglia – è l’estremo difensore classe ’06 Christian Lauro a presentare il match, – contro una compagine di alto livello. Come sempre in questa competizione non sarà facile, per niente. Credo che risulterà fondamentale restare costantemente con la mente e le gambe sul terreno di gioco, d’ora in avanti saranno tutte finali da vivere minuto per minuto”.
Il giovane portiere aveva precedentemente, alla prima da titolare, messo in mostra le sue qualità proprio tra le mura amiche con i casertani allenati da Pontillo e Panniello. “Contro i granata di Zevola è evidente che siamo partiti male – fa un passo indietro a mercoledì scorso. – Lo sprono di coach Gregoroni nell’intervallo ci ha fatto bene e ci ha permesso di rialzare la testa. Dobbiamo comunque essere più continui e concreti. Personalmente sono molto motivato, e desideroso di fornire un apporto ancora maggiore alla squadra non appena avrò occasione. Sono certo che il lavoro quotidiano ripagherà”.
Ufficio stampa Flegrea