Le idee erano sempre state quelle. Al termine della passata stagione, quando il club rossoblù si classificò terzo alle spalle delle corazzate Sala Consilina e Benevento 5, Massimiliano Maio annunciò a Punto 5 la Casa del Futsal che il progetto avrebbe avuto intenzioni più che ambiziose. Detto, fatto: un successo sul campo dell’inseguitrice GG Team Wear Junior Domitia e la promozione matematica in A2 con tre turni d’anticipo.
“Sembra facile, non è stato così – dice il presidente. – Devo ammettere che ci tenevamo ad andare in coppa, ma ci siamo arrivati non nella migliore condizione. Al PalaDomitia avevo chiesto l’ennesima prova di forza, avremmo voluto festeggiare ad Aversa ma è stato bellissimo farlo lì. I complimenti vanno a tutti e dobbiamo goderci il momento”.
“Vincere non è mai semplice – le parole di coach Mangiacapra, – vero che il roster è importante ma come ogni volta si deve scendere sul terreno di gioco. Sono felice di quanto fatto fino alla fine e sono orgoglioso di tutti. Ora non dimentichiamo che ci sono altri tre incontri, mi aspetto altre tre vittorie”.