Sono successe troppe cose strane , è arrivato il tempo di chiarire alcune cose ;
Non ho mai fatto parte della Federazione italiana calcio da sala , e della FIF , ho solamente fatto un
semplice passa parola per far conoscere l'esistenza tutto qui , non ho fatto parte di nessuna di queste iniziative in prima persona , non ne ho mai fatto parte e mai ne farò parte .
Ultimamente ho avuto dei problemi personali , non sono stato proprio bene fisicamente , ora che ho risolto è arrivato il momento di rimettere le scarpe ed i guanti , stò pensando a tanto però il prossimo anno sarebbe bello vorrei tornare fra i pali ed allenare .
Mi piace fare l'allenatore- giocatore io non ne voglio ancora sapere di smettere di giocare ed accomodarmi in panchina , voglio dare il contributo prendendo anche parte attiva al gioco.
Voglio dire grazie a chi mi è stato vicino in tutto questo tempo il mio amico sig. Vincenzo Mancuso ,grande uomo e grande padre , grande maestro di sport . Ha capito che tipo di persona sono ; io sono pronto a qualsiasi sfida ho deciso che il 1 luglio mi allenerò da solo facendo sia allenamenti in porta che percorsi atletici . Sono pronto a qualsiasi accordo dialogo , vediamo cosa possono riservarmi questi mesi che giorno dopo giorno stanno diventanto veramente imprevedibili .
Gianpaolo Abagnale