Grazie. E' doveroso inziare così perchè è ancor più difficile confermarsi dopo aver lanciato qualcosa di unico e straordinario nella passata stagione. Il progetto Punto 5 continua, si consolida e piace. Se così non fosse, l'anno scorso non saremmo riusciti a coinvolgere 15 club su 18 in serie C1 per trasmettere attraverso le nostre immagini quasi tutto il campionato. Ma si sa, ogni stagione è figlia di mezze rivoluzioni, cambiano molte società e si cerca comunque di portare avanti ciò che ritieni sia un'idea vincente. E' bastato molto poco, anzi praticamente nulla, per confermare tutte le adesioni, è bastato un incontro per convincere altri ad entrare nella nostra famiglia.
Scatta il massimo campionato regionale e grazie al sostegno indiscusso di tutti i club Punto 5 sarà in prima fila a raccontarvelo con lo strumento che ha fatto appassionare migliaia di telespettatori della disciplina: le immagini. Quelle su tutti i campi, al coperto in un palasport, a metà campo sull'erba sintetica, con le mani infilate in una rete per far passare le telecamerine, unico mezzo possibile in alcune situazioni, ma sempre con grande qualità e professionalità.
La nostra forza è stata e sarà sempre questa. Il racconto attraverso tutti gli episodi che selezioniamo per voi cercando di dare un contributo di visibilità totale della partita o ancora i servizi che gli stessi club ci fanno pervenire grazie, come sempre, alle innumerevoli possibilità che Punto 5 offre alla società. In un'unica parola: completezza d'informazione. Ragioniamo sui fatti e non sulle ipotesi e i fatti sono rappresentati dalle immagini. Lo scorso campionato siamo riusciti a chiudere un cerchio di emozioni, episodi, gol, moviole, parole, realizzando il massimo per la C1. E allora siamo tornati al punto di partenza: sarà possibile ripetere tutto ciò? Ce lo siamo chiesti e la risposta è arrivata e ha il nome di Città delle Acque, Acacie Casavatore, Finag Sisley Eboli, Traiconet Monte di Procida, Futsal Afragola, New Team San Giuseppe, Mugnano, Marianella, Miseria e Nobiltà Maddaloni, Trilem Oasi, Omnigas Flegrea, Mario Simaldone, Sporting Cavese, Cus Avellino. Stiamo definendo anche col Solofra (solo per problemi logistici) e al momento sono escluse Gladiator, Sant'Egidio e Sala Consilina. Ciò non significa che non parleremo di loro, anzi, ma ci auguriamo di convincere anche questi club ad entrare nella nostra grande famiglia. E le ragioni sono tante. Punto 5 è da sempre il circuito leader dell'informazione campana sul calcio a 5 con i suoi 12 anni di esperienza nel settore, tantissimi ottimi collaboratori, non siamo espressione di una emittente televisiva, ma siamo un marchio, il marchio del calcio a 5 campano e come tale ogni anno cerchiamo chi ci dà più spazio. E' con enorme soddisfazione che alcune emittenti, come TelePrima, ci hanno chiesto di avere il nostro programma per trasmetterlo in differita il mercoledì sera, sarà così anche per altre, e non sveliamo ancora integralmente il nuovo progetto che ci vedrà coinvolti in un'altra emittente con il programma in diretta il martedì sera ed in replica il giovedì sera sempre in seconda serata, la migliore per i nostri telespettatori. E non solo, avremo anche delle strisce quotidiane sul calcio a 5. Ecco perchè Punto 5 conviene: enormi spazi di visibilità su tante emittenti. Si comincerà con uno speciale in differita su Tele Prima il mercoledì sera e il giovedì su Telecaprisport fino a fine settembre. Poi con l'inizio della serie A andremo a regime, ma con la C1 saremo ancora una volta tempestivi a raccontarvi anche tutti i turni infrasettimanali con alcuni speciali il venerdì sera. Chi sta con Punto 5 sa che va in onda quasi sette giorni su sette, con i nostri servizi anche on line su www.punto5.it nella galleria video. Con noi vivi il calcio a 5. Grazie.