Un consiglio direttivo che ha subito una trasformazione radicale in corso d'opera. Oltre ai confermatissimi Alfredo Zaccardi e Pietro Praticò, il solo Nino Crapulli (nella foto) storico presidente di calcio a 5, entra nella nuova squadra di Tonelli. Gli altri provengono dallo schieramento di Salvatore Ticli e sono:
Leonardo Catarci (Lazio, Anni 40, imprenditore, ha ricoperto ruoli politici con indirizzo Sport, come assessore della provincia di Roma e vicepresidente dell'unione delle province del Lazio, nell'ambito delle varie competenze affidategli ha sviluppato varie iniziative: Iniziative sportive di supporto e collaborazione con i comitati organizzatori di CONI, Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva Attività a sostegno dei diversamente abili. Progetti speciali per la promozione dello sport nella scuola e tra i giovani. Attività a sostegno dei diversamente abili. Da ottobre 2008 consulente per le relazioni esterne con Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni sportive dilettantistiche, ai sensi dell'art. 9, comma 5 del D.L.vo 303 del 30 luglio 1999, del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport )
Roberto Becchetti (Lazio, Anni 41, consulente finanziario, nel calcio a 5 1985 dove ha ricoperto ruoli da giocatore, allenatore e varie cariche come dirigente all'interno di società importanti, oggi ricopre il ruolo di Vicepresidente del Ceccano Calcio a 5)
Antonio Dario (Anni 43, avvocato, nel calcio a 5 da 15 anni dove ha ricoperto ruoli dapprima come giocatore, poi come tecnico del settore giovanile e dirigenziali, come Direttore generale del Petrarca Padova prima e della Luparense poi )
Fabrizio Righetto (Sardegna, Anni 38, imprenditore che opera nel campo dell'impiantistica, nel calcio a 5 dal oltre 10 anni con carica di vicepresidente della società Quartù 2000 poi diventato Cagliari Calcio a 5 dove ha conservato la carica di Vicepresidente)